Il famoso detto recita: “Less is more“. Ed è proprio vero che spesso le cose più semplici sono anche le migliori. Questo vale in moltissimi ambiti, dalla moda all’arredamento ai prodotti di bellezza. Se vi eravate ormai rassegnati a spendere cifre astronomiche per creme e tonici vari, sappiate che un elisir di bellezza ce lo avete già a portata di mano: l’aceto di mele.
Questo prodotto non è solo uno squisito condimento per l’insalata. Anzi! Può essere utilizzato nell’alimentazione come nelle pulizie, perché risulta molto più efficace di tanti prodotti chimici. Ma non è tutto. Le sue caratteristiche lo rendono perfetto anche per la cura della nostra pelle e dei capelli.
Integrandolo nelle nostre abitudini alimentari e di bellezza, otterremo presto grandi risultati già visibili dopo poco tempo. Questo prodotto, infatti, è capace di ridare elasticità alla pelle del viso, può contrastare la tanto odiata pelle a buccia d’arancia e donare lucidità ai capelli.
I suoi benefici si estendono davvero a molti usi, e il costo di questo prodotto, come ben sapete è davvero irrisorio. Farà bene non solo alla vostra salute, ma anche alle vostre finanze! Volete saperne di più? Allora continuate a leggere…
Scopriamo insieme perché l’aceto di mele è un vero e proprio toccasana per pelle e capelli: